19/10/2017
AVVISO NOMINA COMPONENTI COMITATO PORTO - SCADENZA DOMANDE 08-11-2017
Avviso pubblico per la nomina di componenti- esperti dell’Assemblea Generale del Comitato Porto
28/04/2017
AVVISO DANNI AGRICOLTURA GELATE 2017.
I proprietari di terreni che hanno subito danni dalle recenti gelate di aprile 2017, possono inviare relativa comunicazione ( possibilmente con foto allegate) agli uffici regionali al seguente indirizzo pec: dpd020@pec.regione.abruzzo.it
06/03/2017
BANDO DI PUBBLICO CONCORSO PER IL RILASCIO DI AUTORIZZAZIONI NCC
RILASCIO DI N. 5 AUTORIZZAZIONI PER L’ESERCIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE (PER N. 2 AUTOAMBULANZE E PER N. 3 AUTOVETTURE FINO AD UN MASSIMO DI 9 POSTI COMPRESO QUELLO DEL CONDUCENTE).
piccolo prestito alle microimprese con sede operativa nel Comune di Ortona.
Bando per affidamento in gestione delle fiere locali. Approvazione schema, bando e convenzione.
Ordinanza n. 30 del 11/05/2012 - Sicurezza Balneare.
Bando per l’affidamento in gestione, mediante pubblica selezione, del’organizzazione e svolgimento delle fiere locali, mercati specializzati ivi compresi quelli dell’usato, antiquariato e stagionali che potranno svolgersi nel Comune di Ortona nel corso dell’anno 2012. Approvazione schema bando e convenzione.
Bando di gara per l’affidamento in convenzione per cinque anni - dal 2012 al 2016 - della sistemazione e gestione del parco divertimenti e delle aree pubbliche destinate alle attività commerciali nonchè i servizi a ciò connessi in occasione delle festività patronali del “Perdono”.
Il Direttore Generale del Comune di Ortona avvisa che, in esecuzione della delibera di G.C. n. 136 del 15/11/2011, sono aperte le iscrizioni al “corso di lingua russa“ - livello base. Il corso avrà la durata di 48 ore, inizierà nel mese di gennaio 2012 e sarà interamente gratuito.
Fondo comunale di sostegno per lo sviluppo ed il sostegno alla microimprenditorialità, il cui finanziamento iniziale è garantito dal bilancio Comunale e, successivamente, dalla restituzione degli anticipi corrisposti alle imprese. Il Fondo è finalizzato al finanziamento, a condizioni particolarmente vantaggiose, di microimprese.